Suona anche tu!

La Youth Orchestra si dividerà in tre ensemble strumentali che, dislocati nelle vicinanze del Ponte Sublicio, suoneranno ciascuno per circa un quarto d’ora. Al termine sarà prevista un’altra esecuzione a cui potranno partecipare i giovani musicisti romani, tra i 18 ed i 28 anni, aderendo alla call Suona anche tu!

La chiamata è rivolta ai seguenti strumenti: violini, viole, violoncelli e contrabbassi; flauti, oboi, clarinetti, fagotti, corni, trombe e percussioni. Per partecipare è necessario saper leggere la musica e sono gradite eventuali esperienze in orchestra, ma non sono richiesti titoli di studio specifici.

Per partecipare è necessario inviare una mail all’indirizzo dipartimento.didattica@operaroma.it entro e non oltre lunedì 17 dicembre indicando nell’oggetto il titolo della call per la quale si invia la propria candidatura e nel corpo della mail nome e cognome, età e strumento (curriculum vitae facoltativo). Gli interessati riceveranno una conferma con gli orari di prova e di convocazione.

Scadenza call: 17 dicembre 2018