Call Remue Ménage

Il Teatro di Roma e l’eclettica e irriverente compagnia francese Remue Ménage lanciano due diverse Call per partecipare a due parate, ciascuna dedicata ad un ambiente della festa.

Famosi in tutto il mondo per le loro coreografie originali, i Remue Ménage propongono delle esperienze immersive in grado di essere, contemporaneamente, degli atti poetici e partecipativi.

Le due Parate:
1. L’Envol: un viaggio nel mondo degli uccelli dedicato al Mondo colorato delle praterie e dei pascoli. Un corteo di uccelli, con la loro danza aerea e la loro vitalità, catapulterà tutti in un’opera pop-rock.
2. Abysses: una parata dedicata completamente al Mondo del Mare, il più grande habitat presente nel nostro pianeta. Un affascinante viaggio nel mondo dei pesci in grado di farci immergere con l’immaginazione nelle acque oceaniche e di farci dialogare con gli incredibili esseri viventi che vi abitano.

>> A chi sono rivolte le due call?
Ciascuna call è aperta a 5 persone. Condizioni di partecipazione: fare un’esperienza artistica immersiva e insolita ed essere in grado di portare un peso di 2 Kg.

>> Modalità
E’ necessario garantire la propria presenza il giorno 1 gennaio 2020 dalle 10.30 alle 12.30 per un laboratorio con la compagnia, e dalle 15.30 fino alla fine delle parate.

Data chiusura call
Domenica 29 dicembre ore 24.00

Per info e iscrizioni scrivere a: workshopfestadiroma@teatrodiroma.net